News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

POLIZIA DI STATO – POTENZA * CAPORALATO: « DISARTICOLATA ASSOCIAZIONE FINALIZZATA ALL’INTERMEDIAZIONE ILLECITA E SFRUTTAMENTO DEL LAVORO » (VIDEO)

Scritto da
08.58 - mercoledì 9 ottobre 2019

La Polizia di Stato di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica, ha disarticolato un’associazione per delinquere finalizzata all’intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro. L’indagine, condotta dai poliziotti della Squadra Mobile, ha permesso di accertare l’esistenza del fenomeno del c.d. “caporalato” anche nella provincia di Potenza e ha visto coinvolte numerose persone.

L’associazione operava nei comuni di Lavello, Venosa, Montemilone, Maschito, Palazzo San Gervasio e Banzi, tutti centri interessati dalla raccolta di frutta e pomodoro da parte di cittadini extracomunitari di origine magrebina e dell’Africa Subhariana.

I dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alla Procura di Potenza, alle ore 12, alla presenza del Procuratore della Repubblica, dr. Francesco Curcio.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.