News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

POLIZIA DI STATO – NOVARA * OPERAZIONE ” CARA NONNA – DROGA BABCIU “: « NOVE ARRESTI CON L’ACCUSA DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE E TRUFFE NEI CONFRONTI DI PERSONE ANZIANE » (VIDEO)

Scritto da
07.18 - giovedì 28 gennaio 2021

Operazione “Cara Nonna – Droga Babciu”/ La Polizia di Stato di Novara sta eseguendo 9 misure cautelari, perquisizioni personali e locali, a Novara e provincia, nei confronti di appartenenti ad un’associazione a delinquere, a carattere transnazionale, dedita alla commissione di truffe aggravate nei confronti di persone anziane e vulnerabili.

L’attività di indagine, condotta dai poliziotti della squadra mobile, ha accertato che il gruppo criminale, con sede logistica in Polonia e centrale operativa a Novara, si è reso responsabile di oltre 50 truffe nelle province di Novara, Vercelli, Como e in territorio elvetico.

Le truffe venivano realizzate con il noto metodo del “Caro Nipote” simulando incidenti inesistenti o familiari in pericolo di vita per infezione da COVID -19.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.