News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

POLIZIA DI STATO – LATINA * SFRUTTAMENTO DEL LAVORO: ARRESTATO IN FLAGRANZA DI REATO IMPRENDITORE AGRICOLO DI NAZIONALITÀ INDIANA, SEQUESTRATA UNA PISTOLA

Scritto da
10.49 - martedì 14 agosto 2018

La Polizia di Stato di Latina ha arrestato in flagranza di reato un imprenditore agricolo di nazionalità indiana, responsabile di sfruttamento del lavoro, di ricettazione e detenzione di arma.

Il soggetto, titolare di un’azienda agricola nel comune di Terracina (Lt), impiegava manodopera in condizioni degradanti e in stato di bisogno, costringendo i suoi connazionali a prestare la propria opera in condizioni disumane, con retribuzioni irrisorie.

I poliziotti del Commissariato di Ps di Fondi hanno accertato che i malcapitati braccianti agricoli erano costretti a dormire all´interno di bivacchi di fortuna, in condizioni di assoluto degrado e privi di qualsiasi requisito igienico sanitario.

Nel corso delle investigazioni, all´interno di una fatiscente struttura in muratura utilizzata come dormitorio proprio dall´indagato, sono state rinvenute una pistola marca Beretta modello 38 special, provvista di quattro cartucce e risultata provento di furto perpetrato a Roma nel 2017 e una pistola semiautomatica a salve calibro 8mm.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.