News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

POLIZIA DI STATO – FORLÌ – CESENA * DENUNCIATI I COMPONENTI DI UNA BABY GANG RITENUTI RESPONSABILI DEI REATI DI LESIONI AI DANNI DI DUE MINORENNI (VIDEO)

Scritto da
07.07 - venerdì 23 marzo 2018

La Polizia di Stato di Forlì – Cesena ha denunciato i componenti di una baby gang ritenuti responsabili dei reati di lesioni, violenza privata ed estorsione ai danni di due minorenni.

L´indagine della squadra Mobile è scattata dopo la segnalazione di un´aggressione ai danni di un giovane di 17 anni, avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria, da parte di un gruppo di adolescenti che lo avevano colpito con calci e pugni.

Poco prima dell´aggressione, il branco aveva insultato, picchiato e ricoperto di sputi un altro giovane a bordo di un autobus di linea. La scena è stata ripresa da uno dei presenti con il telefonino.

Gli investigatori dalle immagini sono riusciti così a identificare gli autori del pestaggio.

I responsabili che hanno partecipato alle aggressioni, quasi tutti di origine nordafricana, sono risultati essere tre ragazzi minorenni tra i 15 e i 16 anni.

Del gruppo facevano parte anche altri 2 ragazzi e 2 ragazze che hanno assistito divertiti alle aggressioni senza intervenire.

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.