News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

POLIZIA DI STATO * ASSOCIAZIONE NAZIONALE – VIII RADUNO NAZIONALE: GIANNINI « INSIEME PER DARE VALORE E VALORI, PER LA PROMOZIONE DI UNA SOCIETÀ GIUSTA ED EQUA» (VIDEO)

Scritto da
13.36 - domenica 26 giugno 2022

Intervento Capo della Polizia Lamberto Giannini

 

 

 

All’VIII Raduno nazionale dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato presente Il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica sicurezza Lamberto Giannini.

Alle ore 11.00 di oggi, 26 giugno, presso lo stadio comunale “Ettore Mannucci” di Pontedera (PI), alla presenza del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Lamberto Giannini e delle autorità locali, in occasione dell’VIII raduno nazionale dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, si è tenuta la sfilata della Banda Musicale con la Bandiera della Polizia di Stato, dei Commissari della Scuola Superiore di Polizia di Roma e degli Agenti della Scuola di Polizia di Spoleto, degli atleti del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro e delle sezioni provinciali dell’ANPS, intervenute da tutto il territorio nazionale.

Hanno sfilato anche i “poliziotti ad honorem”. Questo speciale titolo concesso dal Capo della Polizia, è stato istituito in collaborazione con l’ANPS per premiare personalità della società civile che con il loro esempio di vita hanno incarnato i valori di legalità della Polizia di Stato e con il loro operato sono state vicine alle persone più fragili.
Durante la cerimonia l’importante riconoscimento sarà attribuito al giornalista e conduttore televisivo Massimiliano Ossini. I poliziotti del Reparto Volo e del Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza, hanno concluso l’evento con una esercitazione all’interno dello Stadio.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.