VIDEONEWS & sponsored

(in )

PEREGO (FI) * ELEZIONI COMUNALI: « IL DIRETTIVO PROVINCIALE SI È RIUNITO PER DISCUTERE E ANALIZZARE LA SITUAZIONE POLITICA »

Il Direttivo provinciale di Forza Italia si è riunito nella serata di lunedì per discutere e fare il punto sulle prossime elezioni comunali.

Alla presenza della Vice-coordinatrice regionale Sen. Elena Testor, responsabile Enti Locali e dell’Assessore Giorgio Leonardi, il Direttivo ha, innanzitutto, effettuato un’approfondita analisi del momento politico alla luce, soprattutto, delle elezioni svoltesi in Umbria. Tutti i presenti hanno manifestato grande soddisfazione per la storica vittoria del centrodestra secondo quello schema che è stato voluto da Forza Italia.

La coalizione di centrodestra, così come voluta da Silvio Berlusconi, rimane oggi il solo schieramento politico capace di raccogliere la maggioranza dei consensi degli italiani e di rappresentare il solo Governo possibile.

Forza Italia del Trentino fa ora un grande “in bocca al lupo” agli amici dell’Emilia-Romagna chiamati ad una prova difficile ma che senza dubbio segnerà una svolta storica, anche per questa ragione, nel prossimo gennaio.

Il Direttivo ha quindi proseguito analizzando la situazione politica nei comuni di Trento, Rovereto, Ala, Avio, Arco, Riva del Garda, Nago-Torbole, Caldonazzo ecc. al fine di preparare al meglio le prossime elezioni comunali.

 

*

Commissario provinciale
Maurizio Perego