News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PD TRENTINO – GRUPPO CONSILIARE PAT * SENTENZA LAVORO PAT: FERRARI, « FUGATTI COMUNICHI ALL’AULA, LA PRONUNCIA DEL GIUDICE È NETTA ED INEQUIVOCABILE »

Scritto da
11.52 - venerdì 24 luglio 2020

Su iniziativa della capogruppo del Partito Democratico Sara Ferrari, questa mattina, le minoranze consiliari hanno depositato un richiesta di formale comunicazione in Aula, da parte del presidente Fugatti o dell’assessore competente, riguardo alla sentenza che ha imposto alla Provincia di revocare la deliberazione con la quale era intervenuta modificando le articolazioni dell’orario di lavoro dei dipendenti provinciali.

“Una pronuncia netta e inequivocabile quella del Giudice del Lavoro – chiarisce Sara Ferrari – alla quale va ora dato seguito, un seguito che però la Giunta non ha ancora inteso chiarire. Registrando il disorientamento della struttura provinciale, auspichiamo una decisione tempestiva, chiara e finalmente concertata, in grado di incontrare le esigenze dei cittadini senza penalizzare l’impegno dei dipendenti provinciali”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.