TRENTO24 da Sardagna (4K)
01) Luna blu

02) Luna azzurra

03) Esse rosa

04) Oroscopo

LE VIEW SOPRA LA CITTÀ
Video demo
LIVENEWS diretta video (Hd)
FLASH MOB UIL TRENTINO
Streaming da Trento – piazza Dante
IL LAVORO TRA PROTEZIONE E OPPORTUNITA’. Quali politiche industriali per un Trentino più moderno e più giusto. Domani venerdì 9 aprile ore 18.30 la diretta sulla pagina facebook del PD del Trentino.
Il Pd del Trentino invita ad un evento online, visibile a tutti, dedicato al tema del lavoro in programma questo venerdì 9 aprile alle ore 18.30 sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/pdtrentino/.
Intervengono la Segretaria provinciale del PD Trentino LUCIA MAESTRI, il Consigliere Pdt, ex Vicepresidente e Assessore allo Sviluppo economico e Lavoro ALESSANDRO OLIVI, il Segretario generale Cgil del Trentino e Presidente del Fondo di solidarietà del Trentino ANDREA GROSSELLI e il Presidente di Confindustria Trento FAUSTO MANZANA.
La crisi da Covid-19 non è solo una crisi sanitaria ma è anche crisi occupazionale. Con questo dialogo a più voci proveremo a riflettere ancora una volta, e se possibile con maggiore urgenza, sulla dicotomia di fatto tra politiche passive e politiche attive del lavoro, tra protezione e opportunità, appunto. Ad oggi, stante la profonda crisi economica che ancora sta interessando in maniera pervasiva la gran parte dei settori produttivi e industriali italiani, e dunque anche trentini, sarebbe forse troppo facile ma poco lungimirante chiedere al legislatore e alle rappresentanze una maggiore protezione senza però immaginare un modello di sviluppo che, oltre ad offrire sostegno a chi è in difficoltà, offre anche opportunità, di riqualificazione e ricollocazione.
Questi ed altri temi saranno al centro dell’incontro del 9 aprile, per provare ad uscirne tutti insieme, non lasciando indietro nessuno. Per un Trentino più moderno e giusto!
*
Lucia Maestri
Segretaria provinciale PD del Trentino