News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PD – TRENTINO * CRISI GOVERNO: « FUGATTI FA BENE A RICORDARE CHE LO SCIOGLIMENTO DELLE CAMERE È PREROGATIVA DEL CAPO DELLO STATO, SAREBBE BENE LO RAMMENTASSE A SALVINI »

Scritto da
21.30 - domenica 11 agosto 2019

Fa bene il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, a ricordare che lo scioglimento delle Camere è prerogativa esclusiva del Capo dello Stato. Sarebbe bene che lo rammentasse innanzi tutto al leader del suo partito, Matteo #Salvini, che sembra averlo dimenticato.

Noi abbiamo la più completa fiducia nel Presidente #Mattarella, che ancora una volta saprà esercitare questa sua prerogativa costituzionale con imparzialità, equilibrio e saggezza. Doti che sembrano mancare del tutto al Ministro dell’Interno, che ignora come anch’egli ricopra una delicata funzione istituzionale, alla quale sarebbe opportuno che adeguasse il suo comportamento e la sua linea comunicativa.

Quanto ai rapporti col #M5S, il Pd non accetta lezioni da chi come Fugatti ha fatto parte, o come Salvini fa tuttora parte, di un governo di coalizione col movimento di Grillo. Un governo che ha portato il paese al disastro economico e all’isolamento internazionale.

 

*

Pd del Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.