News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PD – ROMA * RETE UNICA: « CON CONTROLLO PUBBLICO E RISPETTO REGOLE ANTITRUST LA DIREZIONE È GIUSTA »

Scritto da
15.59 - giovedì 27 agosto 2020

“Sulla rete unica si sta andando nella direzione giusta. Per il Partito Democratico erano e restano fondamentali due punti: che sia assicurato un controllo pubblico nella governance della gestione della rete e che si proceda in armonia con le regole dell’antitrust italiana e europea.

Se queste condizioni vengono assicurate, l’accordo tra Cdp e Tim rappresenta una svolta per dotare il Paese di una infrastruttura fondamentale. Assicurare ai cittadini e alle imprese una rete unica, sotto il controllo pubblico, è una delle premesse per costruire un progressivo rilancio della competitività del sistema con la garanzia della tutela dei diritti e delle regole democratiche.

Un passaggio fondamentale per l’Italia che vogliamo costruire”. Lo scrive in una nota l’ex Ministro e responsabile Innovazione del Pd Marianna Madia.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.