VIDEONEWS & sponsored

(in )

PD NAZIONALE – ESPOSITO * “M5S: SU CASALEGGIO ENNESIMA FROTTOLA DI MAIO”

Dichiarazione di Stefano Esposito, senatore del Partito Democratico. Di Maio è davvero impagabile. Pensa che ci siano ancora fessi in giro capaci di abboccare all’ennesima frottola che ha sparato oggi, quando ha descritto Casaleggio come se fosse il tecnico addetto alla manutenzione dei computer del M5S.

Tutti sanno, al contrario, che le vere scelte fondamentali di questa parodia di partito vengono fatte a Milano negli studi della Casaleggio associati, a partire dal codice di comportamento (che nel frattempo è arrivato alla settima od ottava versione) e alle multe per gli eletti che trasgrediscono, fino ad arrivare alla sua stessa candidatura (attraverso la farsa delle cliccarie).

Ancora: chi, se non lo stesso Casaleggio, è il dominus assoluto della piattaforma Rousseau, sulle cui modalità di trattamento dei dati l’Agcom ha lanciato pochi giorni fa un allarme inquietante?

Questi vorrebbero perfino guidare il Paese, ma in realtà non sanno che mentire e fare disastri ovunque siano impegnati nel governo degli enti locali: Roma è solo l’esempio più eclatante. E ridicolo.