News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PD NAZIONALE – BONIFAZI * PIETRO GRASSO: ” SE L’EX PRESIDENTE DEL SENATO INSISTE ANDREMO AVANTI PERCHÉ DOVE NON ARRIVA IL BUON SENSO, ARRIVANO I DECRETI INGIUNTIVI “

Scritto da
19.50 - venerdì 20 luglio 2018

“La gestione del Pd è stata virtuosa, in questi anni. I problemi amministrativi derivano dall’abolizione del finanziamento pubblico, non dalle campagne elettorali. Peraltro ricordo all’ex presidente che il Pd raccoglie con il 2×1000 una quota pari al 50% delle intere opzioni.

Apprezzabile il tentativo di Grasso di sviare sui guru americani, ma sono le leggi italiane a dire che lui deve pagare. Non avrei mai immaginato di dover chiedere un decreto ingiuntivo per un ex magistrato di chiara fama, che dovrebbe conoscere il significato della parola legalità. Ma se Grasso insiste andremo avanti perché dove non arriva il buon senso, arrivano i decreti ingiuntivi”.

Francesco Bonifazi

Tesoriere del Pd

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.