VIDEONEWS & sponsored

(in )

PD DEL TRENTINO * ” OFFICINA DELLE IDEE PER LA TRENTO DI DOMANI “: « LUNEDÌ 28/10 ALLE 20.00 ALLA SALA GABARDI-MOSNA DI GARDOLO IL PARTITO INVITA I CITTADINI AD UNA SERATA DI ASCOLTO E PROPOSTA »

Si apre l’Officina delle Idee per la Trento di domani. Lunedì 28 ottobre alle ore 20.00 presso la sala Gabardi-Mosna di Gardolo il Partito Democratico della città di Trento invita tutti i cittadini ad una serata di ascolto e proposta.

Nella prima parte dell’incontro il sindaco Alessandro Andreatta, gli assessori Italo Gilmozzi e Maria Chiara Franzoia presenteranno un bilancio della loro attività amministrativa di questi ultimi cinque anni e lanceranno qualche spunto per la Trento del futuro.

Nella seconda parte si aprirà il dibattito pubblico e i presenti sono chiamati ad esprimere le loro opinioni in merito a quelle che ritengono essere le priorità programmatiche per la Trento del futuro, a portare criticità, proposte, idee, suggestioni.

Ci piace pensare che il programma che stiamo costruendo per le prossime elezioni comunali del 2020 sia un vero e proprio work in progress: le esigenze, i bisogni, le priorità dei cittadini ci aiuteranno a comporre un programma condiviso e partecipato.