News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PD DEL TRENTINO: DOMANI A MATTARELLO “VERSO LA CONFERENZA PROGRAMMATICA”

Scritto da
22.22 - venerdì 29 settembre 2017

(Fonte: Pd del Trentino) – Domani a Mattarello “Verso la Conferenza programmatica”.

Domani, sabato 30 settembre dalle 9 alle 17 presso l’Hotel Adige a Mattarello (via Pomeranos, 10) si svolgerà la pre-Conferenza programmatica del Partito Democratico del Trentino, in preparazione della Conferenza programmatica di primavera nella quale verranno fissati i contributi del PD per il programma di governo 2018-2023.

Nei mesi scorsi sono state costituite, su indicazione dell’Assemblea, le commissioni di lavoro, aperte a tutti gli iscritti, aventi il compito di affrontare i diversi temi amministrativi e politici che caratterizzano la comunità trentina. Il numero delle adesioni è stato significativo, il che ha consentito un proficuo confronto all’interno del Partito sui diversi temi all’ordine del giorno.

Un lavoro caratterizzato da una costante presenza dei commissari, che hanno avuto modo di confrontarsi con gli assessori e consiglieri provinciali, ma anche con rappresentanti autorevoli della società trentina, associazioni, istituti di ricerca, forze sindacali, rappresentanti della società civile.

Si tratta di un appuntamento molto importante, che darà modo a tutti gli amministratori, gli iscritti, i simpatizzanti di toccare con mano quello che è stato il lavoro delle commissioni in questi mesi, e soprattutto di dare preziosi input, suggerimenti, nuove idee per proseguire nel modo migliore tale lavoro, che ha l’ambizioso obiettivo di arrivare ad elaborare le proposte che verranno presentate alla comunità trentina attraverso la conferenza programmatica della prossima primavera, il contributo del Pd alle linee strategiche per il futuro del Trentino.
 

*
PROGRAMMA:

9.00-9.30 Accreditamento

9.30 – 12.45 Gruppi di Lavoro

12.45-13.45 Pausa pranzo

13.45 – 16.00 Plenaria

16.00 – 17.00 Conclusioni

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.