PROVINCIA AUTONOMA TRENTO

Covid-Free (12ma puntata format Tv)

Il percorso di costruzione del programma per le prossime amministrative che il Pd della città ha avviato a Gardolo a fine ottobre, segna una nuova tappa.

Sabato 7 dicembre, a partire dalle ore 9.00 presso la sala Nichelatti di Povo, ci ritroviamo per condividere con tutta la cittadinanza le idee, gli spunti e le suggestioni emerse durante gli incontri dei gruppi di lavoro che si sono ritrovati per tutto il mese di novembre.

La mattinata si aprirà con il saluto del sindaco di Trento, Alessandro Andreatta, successivamente ci si dividerà per tavoli tematici per proseguire la discussione sui punti programmatici più sentiti, per concludere poi con una grande plenaria di condivisione degli stimoli emersi durante lavori della mattina. Sarà con noi anche Alberto Pacher e coordinerà i lavori il capogruppo PD in consiglio provinciale Giorgio Tonini.

Come più volte ribadito, il programma che il Partito Democratico intende offrire alla città lo costruiremo assieme ai suoi cittadini, partendo dal basso.

Appuntamento allora all’Officina delle Idee, dove le idee contano davvero.

*

Simonetta Dellantonio – Coordinatrice cittadina PD