VIDEONEWS & sponsored

(in )

PATTINI (PATT) * SICUREZZA TRENTO: « LA NOSTRA VICINANZA ALLA FAMIGLIA SEMBENOTTI DELL’HOTEL EVEREST PER L’AGGRESSIONE CON RISSA SUBITA DA UN GRUPPO DI ROM »

Al presidente del Consiglio comunale – Domanda di attualità – Per il Consiglio comunale di Trento di domani 28 luglio 2020.

Esprimiamo la nostra più sincera vicinanza alla Famiglia Sembenotti dell’hotel Everest in corso Alpini a Trento per la vile aggressione con rissa alle 19.30 di ieri domenica sera di un gruppo di Rom.

Tutto ha inizio con un avventore – che faceva parte di un gruppo di Rom – che si addormenta con i piedi sul tavolino, senza le scarpe. Alle rimostranze del cameriere, nasce una rissa che vede coinvolto il personale dell’hotel e il gruppo di nomadi.

Chiediamo al signor sindaco
se la polizia locale ha provveduto ad identificare i colpevoli della rissa o in caso contrario si chiede al questore di Trento di identificare chi ha aggredito i dipendenti e titolari dell’Hotel Everest e di usare la massima severità nel colpire chi si è macchiato di questo grave atto di violenza gratuita.

 

*

Alberto Pattini

Capogruppo Patt