News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PATTINI (PATT) * SICUREZZA TRENTO: « LA NOSTRA VICINANZA ALLA FAMIGLIA SEMBENOTTI DELL’HOTEL EVEREST PER L’AGGRESSIONE CON RISSA SUBITA DA UN GRUPPO DI ROM »

Scritto da
09.49 - lunedì 27 luglio 2020

Al presidente del Consiglio comunale – Domanda di attualità – Per il Consiglio comunale di Trento di domani 28 luglio 2020.

Esprimiamo la nostra più sincera vicinanza alla Famiglia Sembenotti dell’hotel Everest in corso Alpini a Trento per la vile aggressione con rissa alle 19.30 di ieri domenica sera di un gruppo di Rom.

Tutto ha inizio con un avventore – che faceva parte di un gruppo di Rom – che si addormenta con i piedi sul tavolino, senza le scarpe. Alle rimostranze del cameriere, nasce una rissa che vede coinvolto il personale dell’hotel e il gruppo di nomadi.

Chiediamo al signor sindaco
se la polizia locale ha provveduto ad identificare i colpevoli della rissa o in caso contrario si chiede al questore di Trento di identificare chi ha aggredito i dipendenti e titolari dell’Hotel Everest e di usare la massima severità nel colpire chi si è macchiato di questo grave atto di violenza gratuita.

 

*

Alberto Pattini

Capogruppo Patt

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.