News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PATT – SVP: PRESENTAZIONE NUOVO ACCORDO POLITICO A LAVIS GIOVEDÌ 2 NOVEMBRE

Scritto da
21.56 - lunedì 30 ottobre 2017

(Fonte: Patt) – Giovedì 2 novembre il Patt ha convocato un Consiglio del Partito allargato per illustrare il nuovo e rafforzato patto politico con la Svp.

In vista delle imminenti scadenze elettorali e, in particolare, delle politiche che andranno ad eleggere il nuovo Parlamento, gli autonomisti confermano e rafforzano l’alleanza strategica finalizzata a tutelare e valorizzare l’Autonomia speciale in un contesto politico che appare sempre più incerto e carico di insidie.

L’accordo che giovedì verrà presentato alla Cantina La Vis rappresenta la naturale evoluzione degli ottimi rapporti intrattenuti dai due partiti negli ultimi anni ed anche della perfetta intesa raggiunta tra i due presidenti sia a livello locale, che nazionale ed europeo.

Dopo l’introduzione politica del Segretario Panizza, il Presidente Rossi farà il punto sulla situazione amministrativa a livello provinciale e sulla prossima manovra di bilancio, mentre il Presidente del Gruppo per le Autonomie al Senato e Vicepresidente della Svp Karl Zeller illustrerà la nuova legge elettorale ed i risultati ottenuti a livello nazionale.

Un’alleanza sempre più forte, quella fra Patt e Svp, e divenuta strategica per il quadro politico regionale e per i rapporti delle nostre due autonomie nei confronti del Parlamento e del Governo nazionale.

Appuntamento, quindi, per giovedì prossimo 2 novembre ad ore 20 alla sala conferenze della Cantina “La Vis”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.