VIDEONEWS & sponsored

(in )

PATT – PARTITO AUTONOMISTA TRENTINO TIROLESE * NOMINE: « PAOLA DEMAGRI È LA NUOVA CAPOGRUPPO PROVINCIALE »

Ufficio politico PATT: “Paola Demagri è la nuova capogruppo provinciale”. Decisione unanime all’insegna della novità e della valorizzazione delle donne in politica.

L’Ufficio politico del PATT, riunitosi nelle scorse ore, ha deciso all’unanimità che il gruppo provinciale del PATT sarà guidato dalla consigliera Paola Demagri.

“Vogliamo dare un bel segnale di novità – commenta il Segretario del PATT, Simone Marchiori – siamo un Partito di raccolta che coinvolge anime e idee diverse e chi meglio di Paola Demagri può interpretare questo ruolo di equilibrio, garanzia e mediazione? A lei va tutto il sostegno e la fiducia mia e dell’Ufficio politico certo che saprà svolgere un eccellente lavoro dando voce nell’Aula consiliare a tutte quelle persone che negli ideali autonomistici si identificano e credono”.

“Inoltre – prosegue Marchiori – con grande soddisfazione sottolineo come a capo del gruppo consiliare autonomista per la prima volta ci sia una donna. E’ il miglior segnale di come il PATT voglia puntare sul coinvolgimento femminile in politica lasciando spazio a tutte quelle donne che con passione, entusiasmo e capacità vogliono impegnarsi per la nostra terra e la sua Autonomia”.

“A Paola Demagri i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il Partito Autonomista!”