News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PATT – PARTITO AUTONOMISTA TRENTINO TIROLESE * CASO MOLTRER: « CON L’ASSOLUZIONE DI CONCI RIPRISTINATA DEFINITIVAMENTE LA MEMORIA DI DIEGO »

Scritto da
14.23 - mercoledì 9 settembre 2020

PATT: “Con l’assoluzione di Conci ripristinata definitivamente la memoria di Diego Moltrer”. Apprendiamo con sollievo la sentenza che assolve Lorenzo Conci, vicepresidente del nostro Partito, dall’accusa di diffamazione nei confronti di Enrico Rizzi.

La vicenda era particolarmente dolorosa in quanto legata alle scandalose affermazioni che lo stesso Rizzi aveva rivolto a Diego Moltrer, presidente autonomista del Consiglio regionale nella passata legislatura, prematuramente scomparso durante una battuta di caccia.

L’assoluzione di Conci rappresenta la chiusura definitiva della vicenda e, soprattutto, finalmente riabilita il ricordo della figura di Diego Moltrer, grande autonomista che tanto ha fatto per questa terra e che di certo non meritava le parole infamanti di Rizzi.

*

Partito Autonomista Trentino Tirolese

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.