News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PATT – PANIZZA * ” I DEPUTATI DI FRATELLI D’ITALIA CONTRO IL MINISTRO CENTINAIO, IL SENATORE DE BERTOLDI: NON PERVENUTO “

Scritto da
16.20 - venerdì 13 luglio 2018

Contro la posizione del Ministro pentastellato Costa e del Ministro leghista Centinaio si sono fatti sentire anche alcuni deputati di Fratelli d’Italia. Nella nota dei deputati di Fdi si legge sconcerto e preoccupazione per la minaccia di impugnazione delle leggi approvate nelle Province di Trento e Bolzano, nonché vicinanza nei confronti delle categorie economiche e sociali.

Il Patt non può che trovarsi d’accordo, in questo caso, con la posizione dei deputati di Fdi. Tuttavia, ci chiediamo cosa ne pensa il senatore trentino di Fdi, Andrea de Bertoldi, il quale non ha ancora fatto pervenire la propria voce. Sarebbe bene che esprimesse anche lui la sua posizione per far cambiare idea ai due Ministri del Governo Lega – M5 stelle. De Bertoldi dovrebbe prendere spunto dai suoi colleghi deputati che, pur rappresentando un partito nazionalista, hanno trovato il coraggio di schierarsi con chi vive la montagna. È da chiedersi se il silenzio del senatore trentino non sia dovuto alla volontà di non mettere in imbarazzo i suoi alleati del centro destra trentino?

Come Patt non possiamo che unirci alla voce dei nostri colleghi della Svp nel chiedere a gran voce che venga avviato al più presto il confronto con il Ministero e che venga trovata una soluzione adeguata alle problematiche della gestione del lupo e dell’orso.

 

*

Il Segretario Politico

Franco Panizza

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.