News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PATT: KASWALDER, A BORGA LA DIFESA PER L’ESPULSIONE DAL PARTITO (VIDEO)

Scritto da
17.09 - sabato 14 gennaio 2017

Il consigliere provinciale Walter Kaswalder in conferenza stampa trasmessa in streaming sul sito www.trentinoindiretta.it ha spiegato le ragioni che lo hanno portato a respingere le richieste di espulsione del suo partito. «Il Patt -ha detto Kaswalder- non ha alcuna ragione per allontanare chi come me da più di 40 anni ha servito il partito ed il Trentino. Ecco perché ho deciso di farmi difendere dal collega consigliere Rodolfo Borga, nella sua veste di avvocato, proprio perché anche lui è testimone del mio comportamento in Aula in Consiglio provinciale».
Borga da parte sua ha evidenziato come sia proprio il Partito autonomista Trentino tirolese a tradire lo statuto fondante citando l’esempio dello specifico articolo statutario nel quale esplicitamente si prevede che prima si pensi allo sviluppo del popolo trentino, poi a quelli di altre aree.

 

 

In allegato il video integrale della conferenza stampa:

In allegato il memoriale difensivo dell’avv Borga:

KASWALDER finale

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.