News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * VIENNA – INCONTRO CON CANCELLIERE NEHAMMER: FUGATTI, « TAPPA FONDAMENTALE LA VISITA IN AUSTRIA, PER VALORIZZARE IL PROFILO DELL’AUTONOMIA »

Scritto da
11.57 - martedì 26 aprile 2022

Fugatti incontra il cancelliere austriaco e il governatore dell’Alta Austria. “Il progetto dell’Euregio è un esempio eccellente di convivenza tra diverse realtà e un modello da esportare che guardiamo con molto interesse”.

Sono state queste le parole del cancelliere austriaco Karl Nehammer in occasione del momento di incontro nell’ambito della visita istituzionale di questa mattina a Linz del presidente Maurizio Fugatti con il governatore dell’Alta Austria Thomas Stelzer.

Fugatti ha sottolineato l’ottima cooperazione che esiste a livello euroregionale. “Il senso della visita in Austria è una tappa fondamentale – ha detto il presidente – volta a valorizzare il profilo dell’Autonomia e la sua dimensione della cooperazione transfrontaliera e transnazionale”.

Nell’incontro con il governatore dell’Alta Austria Thomas Stelzer, invece, Fugatti ha avuto un proficuo scambio di idee sulla gestione delle periferie, così come su grandi carnivori, sanità e della ricerca e sviluppo dell’Università.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.