News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * VIABILITÀ: « CHIUSURA DEI COLLEGAMENTI DA VIA DEL COMMERCIO CON LA TANGENZIALE DI TRENTO, I LAVORI DURERANNO DUE ANNI »

Scritto da
14.15 - martedì 28 maggio 2019

Viabilità: chiusura dei collegamenti da Via del Commercio con la tangenziale di Trento. Da giovedì 30 maggio, i lavori dureranno due anni.

Da giovedì 30 maggio saranno definitivamente chiuse e demolite le attuali bretelline stradali che da Via del Commercio a Trento si immettono nella tangenziale di Trento, all’altezza di Roncafort, in direzione di Padova e dell’Interporto.

L’intervento di modifica della viabilità – progettato dalla Provincia autonoma di Trento – è legato ai lavori di realizzazione del nuovo svincolo di collegamento tra la tangenziale di Trento e la strada provinciale n. 235 dell’Interporto. Il 4 aprile scorso è stata effettuata la consegna di tutte le aree all’impresa che si è aggiudicata i lavori, la E.MA.PRI.CE. S.p.a., perché potesse procedere con la bonifica bellica (comprensiva delle attività di esbosco e taglio delle piante, perimetrazione delle aree ed approntamento del cantiere, individuazione dei sottoservizi) propedeutica all’inizio dei lavori veri e propri.

Ora si rende necessaria la chiusura e la relativa demolizione delle piste che da via del Commercio si immettono in tangenziale in direzione nord, verso l’Interporto, ed in direzione est, verso la Valsugana. Come detto la chiusura è prevista per giovedì 30 maggio 2019. Lungo via Maccani sarà installata la segnaletica relativa alla deviazione del traffico. I lavori dureranno circa due anni.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.