News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * UNIVERSITÀ DI TRENTO: « È PAOLO BECCHI IL COMPONENTE DEL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE SCELTO DAL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE »

Scritto da
16.47 - venerdì 24 gennaio 2020

È Paolo Becchi il rappresentante del Ministero nel Cda dell’Università di Trento. La nomina con un provvedimento dell’assessore all’Università Mirko Bisesti.

Il componente del Consiglio d’amministrazione dell’Ateneo di Trento scelto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca è Paolo Becchi: lo ha nominato ufficialmente oggi la Giunta provinciale, con un provvedimento proposto dall’assessore Mirko Bisesti.

La nomina è a seguito della proposta del Miur di Becchi come proprio rappresentante, secondo quanto previsto dallo statuto dell’Università di Trento.

Becchi, nato a Genova nel 1955, è un accademico di chiara fama, professore ordinario di Filosofia del diritto presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Genova. L’incarico decorre dalla nomina per un periodo di sei anni e non comporta alcun onere a carico del bilancio provinciale.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.