News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * TRASPORTI PUBBLICI: « TRENI IN SCIOPERO FINO ALLE 21 DI DOMANI, GARANTITI I SERVIZI ESSENZIALI SULLE LINEE REGIONALI DEL BRENNERO E VALSUGANA »

Scritto da
11.03 - giovedì 28 novembre 2019

Treni in sciopero fino alle 21 di domani. Garantiti i servizi essenziali sulle linee regionali del Brennero e della Valsugana.

Il Servizio trasporti pubblici della Provincia informa che da stanotte e sino alle ore 21.00 di domani, venerdì 29 novembre 2019, i treni lungo le linee ferroviarie del Brennero e della Valsugana potranno subire cancellazioni o variazioni a causa di uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

Per i treni regionali sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di astensione dal lavoro nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00, mentre lungo la Valsugana sono garantiti i servizi svolti da Trentino trasporti; in tal modo è quindi assicurata circa la metà delle corse.
L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.