News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * SERVIZI URBANI TRENTO E ROVERETO: DA ‪VENERDÌ 8 GIUGNO I NUOVI ORARI ESTIVI 2018

Scritto da
09.00 - venerdì 8 giugno 2018

Orari estivi 2018 dei Servizi urbani di Trento e Rovereto. A partire da venerdì 8 giugno, i nuovi orari esposti alle fermate e consultabili e scaricabili anche dal sito www.ttesercizio.it

A partire da ‪venerdì 8 giugno, entreranno in vigore i nuovi orari estivi 2018 dei servizi di trasporto urbani di Trento e di Rovereto.

Da ieri (ultimo giorno dell’orario invernale) i nuovi orari sono esposti alle fermate. Poiché la sostituzione non sarà simultanea sull’intera rete, per la consultazione degli orari nella fase di sostituzione delle tabelle, occorre osservare attentamente la decorrenza, indicata in basso a destra sulla tabella degli orari.

I libretti orari estivi sono disponibili presso le biglietterie di Trentino Trasporti a pagamento – al costo di euro 1,50 per il servizio urbano di Trento e di Euro 1,00 per quello di Rovereto – Piano d’Area.

Gli orari estivi, consultabili e scaricabili anche dal sito www.ttesercizio.it alla sezione Viaggia con noi / Orari, saranno validi fino a martedì 11 settembre 2018.

Per il servizio urbano di Trento, inoltre, come già in atto per le linee 3 – 11 – 12 – 14 – 15 – 17 – NP, sempre da domani venerdì 8 giugno 2018 anche sulle linee 1 – 2 – 4 – 6 – 7 – 8 – 9 – 10 – 10/ – 13 – 16 l’autista è tenuto a controllare a vista la corretta obliterazione e validazione di biglietti, abbonamenti, carte a scalare ed ogni altra tipologia di titolo di viaggio dei passeggeri in salita dalla porta anteriore.

Al passeggero che sia sprovvisto di titolo di viaggio, l’autista emetterà un biglietto di corsa semplice, a tariffa fissa, di € 2 non riutilizzabile.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.