Dichiarazione del Segretario Generale della Presidenza della Repubblica

Conferito a Paolo Dalvit l’incarico di direzione del Liceo “G. Prati” di Trento. Avvicendamento alla direzione del Liceo “G.Prati” a seguito della nomina di Viviana Sbardella a Sovrintendente scolastico.

In considerazione della nomina della dirigente scolastica Viviana Sbardella a Sovrintendente scolastico, deliberata oggi dalla Giunta provinciale, con decorrenza dal 1 settembre 2019, l’incarico di direzione del Liceo “G. Prati” viene conferito a Paolo Dalvit.

Paolo Dalvit, attualmente incaricato presso il Dipartimento Istruzione e Cultura della Provincia con compiti relativi all’alternanza scuola-lavoro, internazionalizzazione del sistema della conoscenza e dell’innovazione didattica, è stato nominato oggi dalla Giunta quale nuovo dirigente scolastico del Liceo “G. Prati”, tenuto conto della decennale esperienza nella direzione di istituti scolastici anche di rilevante complessità.

Unitamente alla nuova funzione di dirigente scolastico del liceo “G. Prati”, il professor Dalvit continuerà lo svolgimento di attività di studio, consulenza e ricerca nell’ambito scolastico per il Dipartimento.