News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * SCREENING: « RIVOLTO AL PERSONALE CHE OPERA NEI NIDI E SCUOLE DELL’INFANZIA, ACCESSIBILE IN TUTTE LE SEDI DRIVE THROUGH DEL TERRITORIO PROVINCIALE »

Scritto da
17.54 - venerdì 19 giugno 2020

Prosegue lo screening con tampone dedicato agli operatori di nidi e scuole dell’ infanzia. Lo screening è accessibile in tutte le sedi drive through del territorio provinciale.

Prosegue lo screening rivolto al personale che opera nei nidi e nelle scuole dell’infanzia attivato dalla Giunta provinciale nelle scorse settimane.

A seguito dell’approvazione delle Linee Guida sanitarie che hanno regolamentato le riaperture dei servizi dedicati ai più piccoli, la Giunta provinciale, in accordo con la Task-force Covid -19, ha attivato uno screening con tampone, su base volontaria, aperto a tutto il personale al fine di fornire la massima sicurezza a chi opera nei nidi, nelle scuole dell’infanzia e ai suoi utenti.

Dopo la fase iniziale, nella quale si era ritenuto di dare la precedenza al personale con più di 55 anni di età o con patologie croniche, lo screening sta proseguendo per gli operatori dei servizi dell’infanzia 0-6, in tutte le sedi drive through del territorio provinciale.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.