News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * PARITÀ DI GENERE: SEGNANA, « NON CREDO CHE UN POST SU FACEBOOK ANNULLI L’AZIONE E L’IMPEGNO DELLA GIUNTA E DI TANTI ALTRI ATTORI IMPEGNATI QUOTIDIANAMENTE »

Scritto da
23.17 - sabato 23 novembre 2019

Segnana: “Lavoriamo per coltivare il rispetto”. “Premesso che non credo che un post su Facebook annulli l’azione e l’impegno posti quotidianamente dalla Giunta e da tanti altri attori impegnati quotidianamente nella difesa della parità di genere, i commenti che hanno generato il dibattito di queste ore sono certamente fuori luogo e censurabili”.

Lo afferma l’assessore Stefania Segnana che ricorda come, al di là della ricorrenza di lunedì prossimo, “il rispetto fra uomini e donne deve essere coltivato ogni giorno e richiede il massimo della sensibilità da parte di tutti, a partire dalle piccole cose, ma al tempo stesso consapevoli che non sempre estremizzare una singola situazione è la strada giusta per raggiungere il risultato.

Auspico quindi fortemente un surplus di impegno per rafforzare quella cultura del rispetto per la quale continueremo a lavorare”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.