News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * NUOVA RISONANZA MAGNETICA OSPEDALE CAVALESE: SEGNANA, « SODDISFAZIONE PER QUESTO NUOVO SERVIZIO A FAVORE DELLE POPOLAZIONI DELLE VALLI DELL’AVISIO E FASSA »

Scritto da
15.32 - venerdì 1 febbraio 2019

Una nuova risonanza magnetica per l’ospedale di Cavalese. A servizio delle Valli dell’Avisio e Fassa, la soddisfazione di Fugatti e Segnana.

Nel corso della riunione della Giunta provinciale, che si è tenuta oggi a Cavalese, il presidente della Provincia Maurizio Fugatti e l’assessore provinciale alla salute Stefania Segnana hanno annunciato che, come promesso ai rappresentanti istituzionali delle Valli di Fiemme e Fassa, l’Azienda provinciale per i servizi sanitari ha provveduto in tempi record alla messa in atto dei lavori propedeutici all’installazione della nuova risonanza magnetica all’ospedale di Cavalese.

La nuova risonanza sarà installata e collaudata entro la fine del mese di febbraio: le attività inizieranno a partire dai primi giorni del mese di marzo sia per gli utenti interni all’ospedale che per gli esterni.

“Accogliamo con soddisfazione questo nuovo servizio a favore delle popolazioni delle Valli dell’Avisio e Fassa. – sono state le parole dell’assessore Segnana – In questo modo non sarà più necessario recarsi a Trento per esami diagnostici che potranno essere svolti dal team di medici e tecnici dell’ospedale di Cavalese. Con questa iniziativa continua l’impegno della Giunta provinciale a garantire servizi sanitari di prossimità sul territorio trentino”.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.