News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * MARKETING TERRITORIALE: APPROVATO IL PIANO TRIENNALE DI TRENTINO SVILUPPO, OLTRE 27 MILIONI DI EURO LE RISORSE IMPEGNATE PER IL 2018

Scritto da
03.20 - venerdì 29 dicembre 2017

La Giunta provinciale ha approvato oggi, su proposta dell’assessore al turismo Michele Dallapiccola, il Piano triennale 2018-2020 di Trentino Sviluppo Spa. relativo all’attività di marketing turistico-territoriale del Trentino.

È la prima volta che viene approvato un Piano triennale, così come previsto dalla nuova convenzione firmata a marzo fra Provincia e Trentino Sviluppo, anche se il provvedimento autorizza la spesa solo per la prima annualità 2018, pari a 27.413.000 euro.

“L’autorizzazione di spesa per gli anni 2019 e 2020 – spiega l’assessore Dallapiccola – potrà essere effettuata non appena sarà disponibile il bilancio provinciale 2018-2020”.

Il Piano delle attività che Trentino Marketing intende promuovere nel corso del prossimo anno, si articola in macrovoci: alle attività di promozione del Marchio e dei suoi valori sono destinati 1.200.000 euro, alle attività volte alla conoscenza e all’innovazione di sistema e di prodotto 700.000 euro, alla comunicazione 7 milioni, per i grandi eventi sono a disposizione 4.670.000 euro, per la valorizzazione delle produzioni trentine 1.800.000 euro e lo stesso importo è previsto per le attività di supporto alla vendita.

Tra le voci anche quella del personale (3 milioni di euro).

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.