News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * IMPRENDITORE AGRICOLO: « PER CHI INTENDE RICHIEDERE PERSONALE PUÒ ACCEDERE AL SITO DELL’AGENZIA DEL LAVORO E COMPILARE IL MODULO ONLINE »

Scritto da
06.00 - giovedì 16 aprile 2020

Aperta la raccolta di candidature. Sei un imprenditore agricolo e vuoi assumere? Richiedi personale tramite Agenzia del Lavoro.

Per rispondere alle esigenze del mercato del lavoro in campo agricolo, Agenzia del Lavoro in collaborazione con le Associazioni di categoria dell’Agricoltura (Confedereazione Italiana Agricoltori, Confagricoltura, Coldiretti, Associazione contadini Trentini) ha attivato anche quest’anno la raccolta delle candidature di lavoratori disponibili a lavorare nel settore.

La raccolta è stata avviata a partire dal mese di marzo: ad oggi, sono oltre 1.500 le persone candidate alle liste per la stagione 2020. L’anno scorso gli iscritti sono stati complessivamente 1246.

L’iniziativa consente agli imprenditori agricoli di richiedere personale attingendo da liste sempre aggiornate di persone disponibili a lavorare in agricoltura. Le liste dei candidati sono suddivise in 4 ambiti occupazionali: raccolta della frutta e vendemmia, coltivazione frutteto e vigneto, allevamento e cura del bestiame, raccolta piccoli frutti.

 

*

Come richiedere personale

Se sei un imprenditore agricolo e intendi richiedere personale, puoi accedere al sito di Agenzia del Lavoro e compilare il modulo online accessibile alla pagina:

Verrai contattato da un operatore di incontro domanda e offerta di lavoro del Centro per l’impiego competente che ti supporterà nella selezione dei candidati.

Come candidarsi alle liste
Sei sei un lavoratore disponibile a lavorare nel settore compila il form di candidatura seguendo le indicazioni fornite sul sito di Agenzia del Lavoro alla pagina:

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.