Emergenza coronavirus: i provvedimenti relativi al trasporto pubblico locale. Da sabato 4 aprile modifiche al servizio della Ferrovia Trento – Malè – Mezzana.

A partire da sabato 4 aprile 2020, i servizi nei giorni feriali sulla linea ferroviaria Trento – Malè – Mezzana saranno garantiti da treni e autobus dal lunedì al venerdì e solo da autobus il sabato, con le modalità riportate nel prospetto allegato.

Il servizio è sospeso nei giorni festivi.
L’obiettivo dei provvedimenti è quello di contenere la diffusione del COVID-19.

Si ricorda che è possibile contattare il servizio “Elastibus” al numero verde 800390270, tutti i giorni dalle 8.00 alle 17.00, per richiedere il servizio di trasporto pubblico gratuito, riservato a chi deve muoversi per esigenze di lavoro e urgenti ragioni sanitarie, compresa la necessità di recarsi da parenti non autosufficienti, quando non è disponibile il trasporto pubblico di linea.

Il servizio “Elastibus” è disponibile in tutto il Trentino; per utilizzarlo bisogna fare richiesta entro le 17.00 del giorno precedente. Il trasporto sarà svolto dalle imprese del Consorzio Trentino Autonoleggiatori.

Rimani aggiornato su: www.trentinotrasporti.it.

In allegato, il prospetto e le slides di tutti i provvedimenti in vigore sul trasporto pubblico locale, aggiornati al 02 aprile 2020.

 

 

Coronavirus_02042020_(1)

 

COMUNICAZIONE_TPL_02042020_(1)