News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * E-PHARMA: DOMANI LA PRESENTAZIONE DELL’ACCORDO NEGOZIALE CHE COINVOLGE SCUOLE E CENTRI DI RICERCA

Scritto da
14.38 - mercoledì 18 aprile 2018

E-Pharma: domani alle 15.30 la presentazione dell’accordo negoziale che coinvolge scuole e centri di ricerca. Appuntamento a Ravina con il vicepresidente Alessandro Olivi, i vertici dell’azienda e le altre istituzioni interessate.

Un accordo negoziale molto significativo, con una società leader in Europa nel settore farmacologico, e con il coinvolgimento di centri di ricerca e istituti scolastici del Trentino, sarà siglato domani – giovedì 19 aprile – presso la sede di E-Pharma Trento spa, a Ravina, con il vicepresidente della Provincia autonoma di Trento Alessandro Olivi, i vertici dell’azienda e i sindacati Cgil, Cisl e Uil.

Saranno presenti inoltre i rappresentanti delle altre realtà coinvolte: Cibio-Centro di biologia integrata dell’Università di Trento, Fem-Fondazione Edmund Mach, gli istituti scolastici Itt Buonarroti. Itt De Carneri, liceo scientifico Galilei, il Distretto Famiglia e il Dipartimento della Conoscenza della Provincia.

Dall’accordo sono attese importanti ricadute occupazionali, ma anche sul versante della formazione, del sostegno al welfare e del rafforzamento delle relazioni con gli organismi di ricerca del territorio.

I contenuti dell’accordo saranno illustrati agli organi di informazione in una

conferenza stampa, giovedì 19 aprile, alle ore 15.30,

presso la sede di E-Pharrma, a Ravina di Trento, via Provina 2.

Dopo la conferenza stampa sarà possibile effettuare una breve visita all’azie

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.