News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * DOPO IL “CASO” DELLE MELE ROMAGNOLE SPONSOR DEL CENTRO SANTA CHIARA: « PRODOTTI TRENTINI, L’ASSESSORE ZANOTELLI CONVOCA I CONSORZI MELE »

Scritto da
16.48 - giovedì 26 settembre 2019

Dopo il “caso” delle mele romagnole sponsor del Centro Santa Chiara. Prodotti trentini, Zanotelli convoca i consorzi mele.

In riferimento all’articolo apparso oggi sul giornale Il Trentino relativamente ai rapporti tra due organizzazioni dei produttori trentine del settore ortofrutticolo e il Centro Santa Chiara, l’assessore competente in materia di Agricoltura, Giulia Zanotelli organizzerà nei prossimi giorni una riunione con gli interessati per chiarire quanto accaduto nel caso specifico e condividere una modalità di relazioni per il futuro. L’obiettivo è garantire un approccio di sistema per la valorizzazione delle produzioni agricole trentine e, più in generale, del territorio trentino.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.