News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * DIRIGENTI SCOLASTICI: « AFFIDÀTI GLI INCARICHI PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024 » (ELENCO NOMINATIVI E ISTITUTI)

Scritto da
15.08 - venerdì 14 luglio 2023

Approvati oggi dalla Giunta provinciale gli incarichi dirigenziali della scuola trentina per l’anno scolastico 2023-2024. Nello specifico, a fronte di 2 pensionamenti, delle necessità di rotazione e dell’ esperienza maturata in ragione della complessità organizzativa dell’istituzione diretta, sono 63 le conferme d’incarico, 3 i nuovi assunti, 7 le rotazioni e due gli incarichi di reggenza su posti non vacanti.

Con il provvedimento, che mira a conciliare l’esigenza di continuità con le regole di rotazione degli incarichi, è stato inoltre rinnovato alla dirigente scolastica Matilde Carollo l’incarico ispettivo e di referente specialistico a supporto delle strutture del Dipartimento istruzione e cultura in materia di esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione, formazione permanente, educazione degli adulti e valutazione del sistema scolastico. Un ulteriore incarico ispettivo in materia di esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione e funzioni di supporto al dirigente generale del Dipartimento istruzione e cultura è stato conferito alla dirigente Sara Turrini.

 

Questi i nuovi incarichi di preposizione ad istituzione scolastica per rotazione, a.s. 2023/2024, scadenza incarico il 31/08/2026:

Bruno Gentilini, IC Giudicarie Esteriori
Daniela Depentori, ITI Marconi Rovereto
Renato Paoli, II Tione
Alessandro Fabris, IC Valle dei Laghi
Patrizia Visconti, Liceo Rosmini Trento
Giuseppe Rizza, ITI Buonarroti Trento
Tiziana Chiara Pasquini, IC Rovereto Nord

 

Nuovi incarichi di preposizione ad istituzione scolastica per assunzione, a.s. 2023/2024, scadenza incarico 31/08/2026
Elena Valduga, IC Trento 4
Michele Ruele, IC Aldeno Mattarello
Loredana Montanaro, IC Centro Valsugana

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.