News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT: DEGASPERI, DOPO I SOLDI PER GLI IMPIANTI DA SCI ECCO QUELLI PER IL GOLF

Scritto da
16.45 - venerdì 27 ottobre 2017

(Fonte: Filippo Degasperi) – Interrogazione – Dopo i soldi pubblici per gli impianti da sci ecco quelli per il golf. Cambiano gli strumenti ma il ritornello è sempre lo stesso.

A Folgaria vi è stata una particolare successione di varianti per la realizzazione del campo da golf. L’ampliamento della struttura, al fine di arrivare a 18 buche, ha visto variare anche il preventivo di spesa.

Con l’ultimo sono state stralciate diverse opere, tra le quali la realizzazione degli spogliatoi, degli uffici, nonché la creazione di un deposito materiali e mezzi. In sostanza, si è deciso di spendere di più per avere di meno.

Una delle aree interessate (Malga Schwenter) pare sia stata lasciata cadere in disuso. Ad abundantiam, il Comune di Folgaria prevedeva di utilizzare l’impianto da golf anche come impianto sciistico nella relativa stagione. La Pat ha stanziato fondi che coprirebbero i 2/3, procedendo successivamente ad intimare l’avviamento dell’opera, pena la revoca del contributo assegnato.

Con un’interrogazione il Movimento 5 Stelle, tra i vari quesiti, chiede se il contributo della Provincia sia stato poi effettivamente erogato e quali siano le ragioni a fondamento di una spesa superiore per la realizzazione minore di opere.

 

*

Cons. Filippo Degasperi

 

 

 

 

In allegato l’interrogazione contenuta nel comunicato sampa

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/10/IDAP_5241-Golf-Folgaria-24-ott-2017.pdf” title=”IDAP_5241 – Golf Folgaria – 24 ott 2017″]

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.