News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT* CONCORSO “STRIKE”: ALLO SMART LAB DI ROVERETO L’EVENTO FINALE CON VIC DI RADIO DEEJAY, DOMANI 18 NOVEMBRE

Scritto da
07.00 - venerdì 17 novembre 2017

Concorso “Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”. Allo Smart Lab di Rovereto l’evento finale con Vic di Radio Deejay Sabato 18 novembre alle 18.00 lo Smart Lab di Rovereto ospita l’evento conclusivo del concorso per under 35 “Strike! Storie di giovani che cambiano le cose” in cui i dieci finalisti racconteranno i loro obiettivi raggiunti.

La giuria decreterà i tre vincitori e il pubblico potrà assegnare un ulteriore premio. La serata sarà condotta da Francesca Re e Vic, speaker di Radio Deejay. Presenti anche l’assessora provinciale alle politiche giovanili Sara Ferrari e il team del progetto. Novità 2017 è “StrikeOFF” alle 15.00, sempre allo Smart Lab: un gioco a squadre, esperimento di intelligenza collettiva per far decollare idee e progetti.

Sabato 18 novembre alle 18.00 lo Smart Lab di Rovereto ospita anche quest’anno l’evento conclusivo di Strike! Storie di giovani che cambiano le cose il concorso per under 35, organizzato da Agenzia per la Famiglia, natalità e politiche giovanili e Fondazione Franco Demarchi in collaborazione con Trentino Social Tank, che raccoglie e racconta esperienze di obiettivi raggiunti. La serata sarà condotta da Francesca Re e Vic di Radio Deejay alla presenza della giuria, del team di lavoro e dell’assessora provinciale alle politiche giovanili, Sara Ferrari.

Dieci storie, dieci cammini, dieci giovani under 35 che possano ispirare altri giovani a immaginare e progettare concretamente il proprio futuro: ecco in sintesi Strike! Storie di giovani che cambiano le cose. Giunto alla seconda edizione, il concorso ha raccolto anche quest’anno oltre 40 candidature e i protagonisti delle dieci ritenute più efficaci per il raggiungimento dell’obiettivo hanno avuto la possibilità di partecipare a un laboratorio di storytelling con la scuola Holden di Torino, diretta da Alessandro Baricco, e iniziare così un percorso sul racconto di sé e della propria esperienza. Sabato avranno la possibilità di salire sul palco e mettere a frutto il risultato di questo lavoro.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.