News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * CODICE ROSSO: SEGNANA « RINGRAZIO LA PROCURA DI TRENTO E L’AZIENDA SANITARIA PER L’IMPORTANTE CONVENZIONE SOTTOSCRITTA »

Scritto da
15.41 - venerdì 8 novembre 2019

Codice Rosso: l’assessore Segnana ringrazia Procura e Apss. Stamani la firma della convenzione, Segnana: “Massima attenzione alle vittime di violenza”.

“Vorrei ringraziare la Procura di Trento e l’Azienda sanitaria per l’importante convenzione sottoscritta stamani, si tratta di un segnale fondamentale di collaborazione fra le istituzioni per dare il massimo sostegno alle donne vittime di violenza di genere o domestica, ai minori e alle persone vulnerabili che devono poter contare su tutto il supporto e l’aiuto possibili”.

Con queste parole l’assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia Stefania Segnana, oggi impegnata insieme all’esecutivo nell’esame della manovra finanziaria 2020-2022, ha salutato la firma del’accordo in Tribunale a Trento.

La convenzione sottoscritta stamani fra il Procuratore distrettuale di Trento, Sandro Raimondi e il direttore generale dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari Paolo Bordon, prevede l’attuazione del cosiddetto “Codice Rosso”, ovvero di un servizio di supporto alla polizia giudiziaria e al pubblico ministero per le vittime di violenza domestica o di genere.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.