News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAT * CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE: LA SCADENZA ENTRO VENERDÌ 30 MARZO

Scritto da
15.09 - giovedì 8 marzo 2018

Certificazione delle competenze: si avvicina il termine per la presentazione delle domande di accreditamento. Entro venerdì 30 marzo 2018 la scadenza.

Ci sarà tempo fino a venerdì 30 marzo 2018 per presentare domanda di accreditamento da parte degli enti interessati ad erogare i servizi di validazione e certificazione delle competenze. Una volta accreditati, gli enti titolati, “accompagneranno” il cittadino nel percorso di identificazione, valutazione e attestazione delle competenze.

L’accreditamento degli enti costituisce il primo passo operativo del Sistema provinciale di certificazione delle competenze, finalizzato al riconoscimento delle conoscenze e delle competenze acquisite dalla persona nel corso della sua esperienza lavorativa, formativa e di vita. Ad accreditamento concluso verrà istituito l’elenco degli enti titolati che sarà aggiornato annualmente.

Gli interessati dovranno presentare la domanda avvalendosi dell’apposita procedura informatica reperibile all’indirizzo http://certificazionecompetenze.provincia.tn.it/accreditamento.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il link: www.vivoscuola.it/accreditamento-certificazione-competenze o rivolgersi all’Ufficio programmazione delle attività formative e delle politiche di inclusione e cittadinanza (nadia.marchetto@provincia.tn.it 0461.495456 – giulia.zanlucchi@provincia.tn.it 0461.497298).

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.