Carte della pericolosità e carta di sintesi della pericolosità: Oggi incontro a Cles. Alle ore 20 alla Sala Borghesi Bertolla con gli assessori Tonina e Zanotelli.

Contengono tutte le informazioni relative ai pericoli connessi a fenomeni idrogeologici, alluvionali e valanghivi o di altra natura; sono strumenti di pianificazione e prevenzione, adottati dalla Giunta provinciale nel mese di luglio, attualmente depositati presso gli uffici in visione, per eventuali osservazioni, fino al 30 settembre 2019; poi saranno approvati definitivamente. Sono le Carte della pericolosità e la Carta di sintesi della pericolosità, di cui si parlerà questa sera a Cles alle ore 20 alla sala Borghesi Bertolla, in piazza Navarrino.

Accompagnati dai tecnici provinciali competenti nelle materie interessate, saranno presenti gli assessori Mario Tonina (urbanistica, ambiente e cooperazione) e Giulia Zanotelli (agricoltura, foreste, caccia e pesca).

I prossimi appuntamenti saranno a Riva del Garda (giovedì 12 ore 20.00 – sala Cinema della Comunità di Valle) e a Primiero San Martino di Castrozza venerdì 13 (ore 17.00 – sala Negrelli della Comunità di Valle).