VIDEONEWS & sponsored

(in )

PAT * ADUNATA DEGLI ALPINI: DA DOMANI IN DISTRIBUZIONE LE BANDIERE DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Per l’Adunata degli Alpini. Da domani in distribuzione le bandiere della Provincia autonoma di Trento. Da domani, giovedì 3 maggio, fino ad esaurimento, si potranno ritirare gratuitamente le bandiere della Provincia autonoma di Trento, da esporre assieme al tricolore – questo l’auspicio che ha formulato anche il presidente Ugo Rossi in occasione della presentazione dell’evento – per l’Adunata Nazionale degli Alpini, che si terrà la prossima settimana a Trento.

“L’adunata – sottolinea il presidente Rossi – rappresenta anche una grande occasione per ricordare, pure con i simboli come le bandiere, come la nostra Autonomia abbia raggiunto risultati importanti all’interno di uno Stato che l’ha riconosciuta e valorizzata negli anni.

Continuare sulla strada della fattiva collaborazione tra le istituzioni nazionali e quelle locali è la miglior premessa, inoltre, per rispondere sempre meglio alle istanze dei cittadini e guardare con fiducia al futuro”.

Le bandiere della Provincia autonoma di Trento possono essere ritirate presso la sede centrale di piazza Dante, rivolgendosi alla portineria all’ingresso, presso il Comitato Organizzatore dell’Adunata, in Viale Adriano Olivetti, nel quartiere “Le Albere” a Trento, e presso la sede della Sezione Ana di Trento, in Vicolo Benassuti.