VIDEONEWS & sponsored

(in )

“PARLIAMO DI BIMBI”: MUSE TRENTO, MOMENTI DI CONFRONTO TRA GENITORI IL 10/10

(Fonte: Ufficio stampa Muse) – “Parliamo di bimbi”. 10 ottobre, ore 9.30. Sensi in gioco, con Chiara Nadalon. Coadiutore Amministrativo – Pedagogico della Cooperativa Bellesini.

24 ottobre, ore 9.30. “Lontano dagli occhi vicino al cuore” con Daria Santoni. Coordinatrice Pedagogica della Cooperativa Bellesini.

Ingresso gratuito, prenotazione consigliata al numero 0461/270311.

Ritorna “Parliamo di bimbi”, la speciale rassegna di incontri organizzata dal Muse all’interno dello spazio dedicato ai più piccoli, il Maxi Ooh!; momenti di confronto tra genitori e con la guida degli esperti dedicati al rapporto adulto-bambino e al difficile, ma avventuroso, mestiere di crescere.

Gli incontri, cui possono partecipare anche i bambini assieme ai genitori, sono a ingresso gratuito, è consigliata la prenotazione al numero 0461/270311.

Il primo appuntamento si terrà martedì 10 ottobre alle 09.30 con “Sensi in gioco”, mentre il secondo martedì 24 ottobre con “Lontano dagli occhi vicino al cuore”.

Novità della nuova edizione di appuntamenti: una sana “colazione educativa”, offerta nel corso dell’incontro.

 

*

Incontri per il mese di ottobre:
Martedì 10, alle 9.30, si parla di “Sensi in gioco” con Chiara Nadalon, Coadiutore Amministrativo – Pedagogico della Cooperativa Bellesini: un’occasione per riflettere sulle attività, i giochi, i vissuti, le emozioni che si possono condividere con i propri figli nei primissimi anni di vita.

Martedì 24, sempre alle 9.30, “Lontano dagli occhi vicino al cuore” con Daria Santoni, Coordinatrice Pedagogica della Cooperativa Bellesini: un incontro all’insegna della riflessione sui significati dei processi di separazione fra genitori e figli che contraddistinguono la prima infanzia e preludono alle modalità e strategie che verranno messe in atto nelle relazioni future.
 

 

 

 

 

Foto: archivio Pat