News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PALAZZO CHIGI – GOVERNO DRAGHI * NUOVO DPCM COVID – CODICI ATECO: « RESTA IL DIVIETO DI ASPORTO E CONSUMO DI BEVANDE DAI BAR DOPO LE 18.00 »

Scritto da
05.49 - mercoledì 3 marzo 2021

Nuovo DPCM, resta divieto di asporto e consumo. di bevande dai bar dopo le 18.00.

A proposito delle notizie di stampa riguardanti la disciplina delle “attività dei servizi di ristorazione” in relazione all’asporto, si precisa che è rimasto il divieto di asporto per le attività dei bar (codice ATECO 56.3) dopo le 18.00, come per gli altri esercizi commerciali della stessa tipologia.

Viene consentito ora l’asporto solo fino alle 22.00 dalle enoteche o esercizi di commercio al dettaglio di bevande (codice ATECO 47.25). Resta, ovviamente, vietato il consumo sul posto.

 

 

PRESIDENZA CONSIGLIO MINISTRI – GOVERNO DRAGHI: «IL NUOVO DPCM 2/3/2021 IN VIGORE DAL 6 MARZO AL 6 APRILE / ZONE BIANCHE / SCUOLA / MUSEI – TEATRI – CINEMA – IMPIANTI SPORTIVI / ATTIVITÀ COMMERCIALI / SPOSTAMENTI ESTERO »

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.