VIDEONEWS & sponsored

(in )

PALAZZO CHIGI – GOVERNO * CASHBACK: « GIÀ ACCUMULATI RIMBORSI POTENZIALI PER OLTRE 5,6 MILIONI DI EURO »

Cashback: già accumulati rimborsi potenziali per oltre 5,6 milioni di euro. Continua a salire il numero dei cittadini che, a soli cinque giorni dall’avvio del programma, si sono iscritti al Cashback: alle 11:00 di oggi, sono più di 3,9 milioni. Aumentano, in parallelo, anche gli strumenti di pagamento elettronici registrati: ne sono stati attivati un totale di oltre 7 milioni, dall’app IO o attraverso gli altri canali disponibili.

Lo spaccato vede un continuo rialzo delle carte di credito attivate per il Cashback sull’app IO, che ha superato i 4 milioni e che si aggiunge ai circa 1,9 milioni di carte PagoBANCOMAT. Si attesta attorno a 1,1 milioni il totale degli strumenti di pagamento registrati attraverso gli altri sistemi messi a disposizione dagli operatori del settore che partecipano al programma.

Disponibili i primi dati sugli acquisti validi ai fini del Cashback: ad oggi, le transazioni già contabilizzate e acquisite dal sistema superano un totale di 1,4 milioni e il potenziale rimborso accumulato dai cittadini per l’Extra Cashback di Natale è pari a oltre 5,6 milioni di euro.