VIDEONEWS & sponsored

(in )

PAGANELLA SKI AREA * OGGI TUTTI IN PISTA PER SFIDARE IN GIGANTE BODE MILLER PER LA SECONDA “BOMBER EXPERIENCE”

Sabato in Paganella la 2ª Bomber Experience. Tutti in pista per sfidare in gigante Bode Miller. Bode Miller attende i suoi sfidanti nella seconda edizione di Bomber Experience, la singolare e spettacolare gara tra le porte larghe che oggi, sabato 27 gennaio sulle nevi della Paganella Ski Area, darà la possibilità a tutti gli appassionati di sfidare uno dei più grandi campioni dello sci moderno.

Teatro della spettacolare sfida sarà il collaudato pendio della pista Olimpionica 2, la stessa che in passato ospitò per più stagioni gli allenamenti dell’Us Ski Team di Miller e che, ora, rappresenta il pendio scelto dal Norway Ski Team di Henrick Kristoffersen e Kjetil Jansrud per preparare al meglio gli appuntamenti europei di Coppa del Mondo.

Tutti quanti vorranno, quindi, dalle 9.30 alle 12 di oggi potranno sfidare il campione statunitense in una breve gara cronometrata di gigante e cercare di batterne il tempo, ricordando che per tutti i partecipanti ci sarà l’obbligo di indossare il casco.

Al termine della sfida si terranno le premiazioni, in programma alle 12.30 in località Dosson: gli autori del miglior tempo, sia al maschile che al femminile, riceveranno ciascuno una giacca da sci alpino high-tech marchiata Bomber, mentre per tutti ci sarà anche la possibilità di ricevere qualche consiglio sulla tecnica di sciata e sulla scelta dei materiali da parte dello stesso Bode Miller.