News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PAB * MOBILITÀ: « LA PROVINCIA DI BOLZANO ACQUISTA 7 NUOVI TRENI TRAMITE LA PROPRIA PARTECIPATA STA, LA PRESENTAZIONE L’11 SETTEMBRE »

Scritto da
15.25 - venerdì 6 settembre 2019

La Provincia acquista 7 nuovi treni: presentazione l’11 settembre. La Provincia acquista 7 nuovi treni tramite la propria partecipata STA. La ditta canadese Bombardier si è aggiudicata l’appalto. I dettagli sull’acquisto dei treni saranno presentati l’11 settembre.

La Provincia continua a investire in mobilità pulita e sicura, attraverso lo spostamento progressivo del traffico persone dalla strada alla rotaia. L’impresa canadese che produce treni Bombardier produrrà nella sua sede europea 7 nuovi treni per l’Alto Adige. L’acquisto dei treni avverrà tramite la partecipata della Provincia STA – Strutture Trasporto Alto Adige Spa. L’impresa Bombardier si è aggiudicata l’appalto tramite una gara bandita ad hoc.

L’assessore provinciale alla mobilità Daniel Alfreider, il presidente della STA Martin Ausserdorfer e il rappresentante italiano della Bombardier Marco Biffoni riferiranno nei dettagli dell’acquisto dei treni nell’ambito di una conferenza stampa a Bolzano.

La presentazione avrà luogo

mercoledì 11 settembre 2019,

alle 13,

nella sala stampa di Palazzo Widmann

in piazza Magnago 1, a Bolzano.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.