VIDEONEWS & sponsored

(in )

ORDINE MEDICI TRENTINO * RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO 2018-2020: MARCO IOPPI CONFERMATO PRESIDENTE

Nelle elezioni dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Trento, svoltesi in seconda convocazione venerdì 24, sabato 25 e domenica e 26 novembre u.s., la lista “ Solo uniti possiamo contare..”, proposta dal Presidente uscente dott. Marco Ioppi ha ottenuto una significativa maggioranza voti.

Tutti i candidati in lista entreranno a far parte del Nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2018-2020, in carica dal 1 gennaio 2018.

Oltre al Consiglio direttivo è stato eletto il Collegio dei Revisori dei Conti, composto da 3 componenti effettivi ed un supplente hanno ottenuto la maggioranza di voti i nominativi proposti dalla medesima lista supportata dal dott. Marco Ioppi.

La distribuzione delle cariche all’interno degli organi neoeletti avverrà nei prossimi giorni secondo le disposizioni normative.

Notevole la partecipazione dei convocati per le elezioni hanno votato 717 iscritti.

Completato pertanto il rinnovo delle cariche, in prima convocazione era già stata infatti eletta la Commissione degli iscritti all’Albo Odontoiatri, i primi due eletti per numero di voti : dott. Stefano Bonora (nominato Presidente Cao) e la dott.ssa Laura Albertini entrano di diritto a far parte del Consiglio Direttivo costituito da 17 componenti.

 

 

*

dott. Marco Ioppi

 

 

In allegato i nominativi candidati della lista eletta.

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/11/MX-3050N_20171127_111053.pdf”]