News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ORDINE MEDICI CHIRURGHI E ODONTOIATRI – TRENTO * HOTEL PER COVID: IOPPI, « PROPONGO DI ADIBIRE ALCUNE STRUTTURE RICETTIVE DEL TRENTINO COME RICOVERO PER PAZIENTI CON CORONAVIRUS »

Scritto da
14.57 - martedì 14 aprile 2020

In data 7 aprile u.s. ho inviato al Presidente della Provincia, dott. Maurizio Fugatti, all’Assessore alla Sanità, sig.ra Stefania Segnana e, in data odierna, all’Assessore al Turismo, dott. Roberto Failoni, la lettera allegata, nella quale prospetto la possibilità che i contagiati di Coronavirus che non devono accedere all’ospedale, ma solamente osservare una stretta quarantena, possano essere ospitati in alcuni alberghi del Trentino.

E’ una soluzione che alcune Regioni, come il Veneto, l’Emilia Romagna, la Lombardia, la Puglia, la Sicilia e altre hanno già adottato.

Mi sembrerebbe utile valutarla.

 

Dott. Marco Ioppi
Presidente Ordine dei Medici Chirurghi e
Degli Odontoiatri della provincia di Trento

 

In allegato la lettera.

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2020/04/MX-3050N_20200407_114039.pdf”]

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.