News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ONDA CIVICA TRENTINO * PARCHEGGIO EX-ITALCEMENTI – TRENTO: MASCHIO, «  NON È PENSABILE E NON È ACCETTABILE CHE LE SCELTE VENGANO DECISE ED IMPOSTE SENZA CONDIVIDERLE CON I RESIDENTI »

Scritto da
16.40 - lunedì 31 agosto 2020

Incredibile! Per l’ennesima volta, nonostante le mille promesse, Provincia e Comune a braccetto decidono le soluzioni urbanistiche della città facendosi beffe del parere della Circoscrizione e dei residenti. Cosi nasce il parcheggio provvisorio di attestamente all’ex-Italcementi.

Non è pensabile, non è accettabile che queste scelte vengano decise ed imposte senza condividerle con i residenti ed i comitati che li rappresentano.

Quindi chiediamo, anzi pretendiamo, che si ascolti il Comitato per Piedicastello nella sua “richiesta di realizzare l’accesso veicolare al parcheggio solo ed esclusivamente dalla tangenziale sud e non dal percorso attraverso Via Brescia onde evitare un sovraccarico del traffico nella parte storica di Piedicastello”.

Vi riempite la bocca di lodi alle Circoscrizioni.

Vedete invece di comininciare a rispettarle.

 

*

Andrea Maschio

ONDA CIVICA TRENTINO

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.